La conferenza F8 di Facebook nel 2018 porterà “la più grande notizia in ambito AR/VR da parte di Facebook fino ad oggi”. Facebook ha in programma di lanciare Oculus Go, il suo visore standalone per la realtà virtuale in occasione della conferenza per sviluppatori F8 dell’azienda, prevista per il 1° maggio, secondo alcune fonti. Oculus, di proprietà di Facebook, ha presentato per la prima volta il visore da $199 in ottobre, promettendo un debutto agli inizi del 2018.

Oculus Go uscita il 1 maggio

Non è chiaro il motivo per cui Facebook stia attendendo maggio per lanciare Oculus Go. Ci sono state voci sulla scarsità delle forniture, o Facebook potrebbe semplicemente voler usare la sua conferenza degli sviluppatori per uno dei suoi annunci hardware più grandi dell’anno.

A febbraio, il vicepresidente di Facebook per la Realtà Aumentata e la Realtà Virtuale, Andrew Bosworth, han twittato che la conferenza F8 dell’azienda avrebbe portato “le più grandi notizie in ambito AR/VR da Facebook fino ad oggi”.

Facebook ha rifiutato di commentare le voci in merito.

Oculus Go caratteristiche

Alcuni leak di informazioni suggeriscono che Oculus Go, che funziona sullo stesso sistema operativo del visore Gear VR di Samsung, offrirà 32 GB di spazio di archiviazione integrati. Ci si aspetta anche un modello più costoso con 64 GB di spazio di archiviazione.

Dal momento che è indipendente, Oculus Go non ha bisogno di un telefono o PC per giochi, app, film e altro. A differenza del più costoso Rift, Oculus Go non presenta il tracciamento posizionale.

oculus go uscita facebook F8

Oculus Go uscita prevista il 1° Maggio alla F8 di Facebook

Oculus Go VR sarà lanciato alla F8 2018 di Facebook il 1 maggio ultima modifica: 2018-03-19T14:28:37+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!