QNAP presenta QVR Pro: tutte le funzioni di videosorveglianza vengono offerte all’interno di una nuova applicazione che garantisce semplicità d’uso e possibilità di impostare regole e notifiche personalizzate. Ogni utente può così rispondere in modo tempestivo ed efficace agli eventi monitorati.

Qnap videosorveglianza software

Il nuovo software fornisce una piattaforma di registrazione indipendente all’interno però del classico QTS che permette espandibilità di archiviazione ed introduce funzioni flessibili di gestione dello spazio di storage. Il software QVR Pro Client inoltre consente il monitoraggio dal vivo con una più rapida funzionalità di riproduzione in una sola visualizzazione, migliorando e semplificando l’esperienza di utilizzo.

QNAP QVR Pro

Esperienza QVR Pro

Il nuovo software QVR Pro Client semplifica i flussi di lavoro di sorveglianza. L’utente può definire le regole della gestione della registrazione, in un ambiente che fa della semplicità il suo punto di forza.

Interfaccia QVR Pro

QVR Pro ha rinnovato il tradizionale sistema di sorveglianza, offrendo una modalità di monitoraggio integrata che copre sia la visualizzazione in tempo reale che la riproduzione. Il Client supporta canali multipli in una sola visualizzazione e consente di riprodurre rapidamente i filmati
con un tempo minimo di bufferizzazione. Con l’interfaccia utente di monitoraggio unificata, l’attività di sorveglianza
risulta efficiente e facile.

Registrazione di qualità e ambiente indipendente

Il software garantisce un ambiente operativo indipendente per la registrazione, uno spazio di archiviazione separato e versatili funzioni di gestione dello storage da QTS.
Anche eseguendo contemporaneamente QVR Pro all’interno di QTS, il Nas QNAP garantisce la sicurezza dei dati senza interferenze di prestazioni. È possibile assegnare telecamere di tutte le risoluzioni fino a quelle in 4K alle attività di registrazione degli eventi e salvare i clip su differenti Raid composti sia da dischi Sata dedicati alla videosorveglianza sia da dischi SSD, il tutto per avere il massimo di qualità video registrata indipendentemente dalle velocità di scrittura.

Regole definite automaticamente in QVR Pro

QVR Pro aggiorna le funzioni di gestione degli eventi e fornisce notifiche di snapshot delle immagini, oltre agli avvisi via Sms ed email. Con la nuova funzione di snapshot, aiuta a prendere decisioni in tempi rapidi. È inoltre possibile impostare le notifiche degli eventi definendo azioni automatiche.
Gli innovativi meccanismi “If Event the Action rule” consentono di attivare più azioni simultaneamente ed è molto più facile definire le regole rispetto ad altri servizi di automazione di rete. È possibile personalizzare le regole di monitoraggio, gli eventi e le azioni, rendendo QVR Pro un servizio di videosorveglianza automatizzato.

Evento

QVR Pro categorizza gli eventi relativi alla fotocamera, lo spazio di registrazione e le situazioni personalizzate. È possibile aggiungere un nuovo evento con elenchi incorporati oppure definire un titolo e azioni specifiche. Una regola può includere più eventi e più azioni contemporaneamente.

Azione QVR Pro

Le azioni QVR Pro includono le attività e le notifiche della fotocamera. Quando viene rilevato un evento, le regole attivano delle telecamere specifiche per avviare la registrazione, far partire i dispositivi di allarme e inviare notifiche agli utenti. Un evento può attivare diverse azioni contemporaneamente, per reazioni tempestive.

Controllo della fotocamera

QVR Pro offre la ricerca automatica della telecamera a segmenti trasversali in rete locale (Lan). È possibile entrare semplicemente in rete e il software troverà e visualizzerà
tutte le telecamere IP con informazioni precise all’interno della stessa Lan.
Supporta anche la registrazione multi-streaming che offre diversi feed di risoluzione video e riduce l’utilizzo della larghezza di banda di rete.

QNAP QVR Pro

QVR Pro: la videosorveglianza firmata QNAP ultima modifica: 2018-01-13T07:09:41+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!