È un passo improntate per Synology il varo di DiskStation Manager 5.0 Beta. Vic Hsu, CEO di Synology non usa mezze misure: “Siamo entusiasti di presentare DSM 5.0 beta, ad oggi la più significativa novità dell’azienda. DSM 5.0 vuole trasformare il modo in cui gli utenti domestici e business sfruttano il cloud e dotarli di una connettività senza limiti”.
L’interfaccia di DSM 5.0 (il software di gestione delle soluzioni storage) è stato riprogettato per offrire maggiore semplicità ed è stato ottimizzato per sfruttare appieno le potenzialità dell’ultra HD e del display Retina. Il menu principale e i widget sono stati rinnovati per fornire un facile accesso alle funzioni ricercate dagli utenti. Il servizio Synology QuickConnect ora supporta la maggior parte di pacchetti, applicazioni e versioni di DSM per consentire agli utenti di sfruttare e accedere ai propri server NAS senza sforzo.
Ora è disponibile la soluzione scalabile di clustering Synology, che consente alle aziende di ottenere maggiore dinamicità di business, con una potenza di elaborazione e archiviazione scalabile. Gli utenti possono ora aumentare il proprio array NAS fino a 1 PB di capacità raw in un unico pool di storage singolo.
Il nuovo pacchetto Cloud Sync, poi, permette agli utenti di stabilire una rete di sicurezza per i loro asset digitali tramite la sincronizzazione di Dropbox, Google DriveTM e Baidu Cloud con il NAS Synology. Inoltre, DSM 5.0 offre una sincronizzazione bidirezionale attraverso la Cloud Station per condividere dati tra due server NAS Synology, svelando così infinite possibilità per il l’efficienza nella gestione di un numero elevato di server NAS.
Navigare tra i file in remoto è più facile grazie al rinnovato DS file, che consente la visualizzazione di miniature, la compressione/estrazione di file al volo e i link per la condivisione di file e cartelle. La gestione e la visualizzazione di raccolte fotografiche sono più intuitive con l’introduzione della visualizzazione “ad albero” degli album all’interno di Photo Station. Gli utenti AndroidTM possono ora fare lo streaming di foto su grande schermo tramite Apple TV. L’esperienza di riproduzione video è ottimizzato con la possibilità di salvare i video per la visualizzazione offline su DS video. Gli utenti Windows Phone 8 possono facilmente gestire le attività di download con DS download.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.synology.com/en-global/dsm/dsm50beta.

Synology DSM 5.0 Beta Reward Program
Synology consegnerà un DS214play ai tre beta tester che offriranno l’assistenza e il riscontro più utili. Maggiori informazioni qui
DSM 5.0 beta e I Nuovi pacchetti sono disponibili QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

DiskStation Manager 5.0 Beta, Synology semplifica storage e cloud ultima modifica: 2014-01-23T18:24:49+00:00 da Francesco Marino
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!