Una nuova griglia di prezzo (a partire da 29,95 euro), un’interfaccia grafica minimalista e la licenza per Android in omaggio.
G-Data presenta la nuova linea Retail dei propri prodotti per la sicurezza. Fabrizio Testa, country manager di G-Data ha raccontato come siano cambiati i pacchetti per la sicurezza. “Sparisce la licenza mono-pc. Tutti i nostri software sono ora disponibili per 2 utenti e hanno in omaggio il software di sicurezza per Android, una licenza per l’antivirus da 29,95 euro e 2 licenze Androind e antivirus su 3 pc per il pacchetto da 39,95 euro”.

Le soluzioni con cui G-Data raggiunge gli scaffali sono 3: L’antivirus (29,95 euro 2 pc + 1 Android); Internet Security (39,95 euro 2 licence pc + 1 Android) e TotalProtection (49,95 € sempre 2 licenze pc e una Android). Proprio Total Protection ha aggiornato il suo nome (prima era TotalCare, per uniformarsi au mercati anglosassoni).
Una novità sono anche le scatole che verranno contraddistinte da colori metallizzati per chiarire al pubblico consumer le diverse fasce di protezione offerte dai tre prodotti.
Il metallo Bronzo contaddistingue l’antivirus, l’argento l’Internet Security e l’oro il TotalProtection.

G-Data, la sicurezza d’oro ultima modifica: 2012-04-16T11:30:39+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!