Un accordo tra Evolution e Trend Micro amplia l’offerta per le PMI delle società veneziana. Il gestionale – Evolution – è infatti ufficialmente aggiornato con il servizio di backup del gigante giapponese.
La versione prova di SafeSyncè già pronta sul sito di Evolution per i clienti che ne vogliano testare in anteprima funzionalità e performance di sincronizzazione. Dopo i 30 giorni di trial, sarà possibile accedervi a condizioni agevolate.

SafeSync rappresenta una soluzione in grado di garantire ai professionisti uno strumento di disaster recovery efficace per la salvaguardia dei dati. Esegue automaticamente il salvataggio e la sincronizzazione dei file selezionati su qualunque device, sia esso PC, Mac, iOS e Android.
Dopo essere entrato nell’archivio dedicato di Evolution, l’utente ha anche la possibilità di programmare l’operazione di backup, indicando lo storage cloud Trend Micro SafeSync. In seguito, anche se Evolution è spento, il software crea un’operazione pianificata che realizza automaticamente una copia di riserva dei dati.
Il risultato finale è un’immediata sincronizzazione delle informazioni, che diventano accessibili online e offline disponibili 24 ore su 24 da ogni genere di dispositivo in piena sicurezza, grazie al sistema di crittografia.

Evolution: il backup alle Pmi con Trend Micro ultima modifica: 2012-11-15T15:47:02+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!