Dietro l’immagine c’è un software ERP italiano, progettato con grande passione e uno sguardo al futuro: alla mobilità e al cloud. Evolution ERP, arrivato alla sua release  n. 4 funziona non solo su pc e mac, ma anche su tablet e telefonino tramite cloud.

 

Evolution  inoltre ti regala un iPad mini APPLE…

Scopri come iscrivendoti senza impegno su

www.evolution.it/rivenditore 

Riceverai tutte le informazioni che riguardano la promozione ed il fantastico omaggio (solo per i dealer).

 

Virtualizzazione e Cloud per favorire la gestione del quotidiano

Per gli utenti che hanno bisogno di costruire una rete in tempi ridotti, è possibile virtualizzare il server grazie ad una piattaforma preconfigurata basata su Ubuntu Linux. In questo modo, si riducono al minimo i tempi di configurazione delle postazioni e di eventuali interventi sulla rete, come la sostituzione di un server fisico. Invece, riguardo al Cloud, Evolution dispone di un veloce servizio su piattaforma fissa Win Mac Linux, oltre che di un analogo per Android e iPad fruibile tramite Cloud.it di Aruba. Quest’ultima soluzione, interamente automatizzata e sincronizzata con il database di Evolution, è progettata per creare instantaneamente un sito di e-commerce e agevolare la gestione delle informazioni in modo sostanziale.

Perfetta salvaguardia dei dati grazie alla partnership con Trend Micro 
Dal punto di vista del disaster recovery, Evolution introduce due servizi basati su Cloud vantaggiosi sia a livello economico che funzionale. Infatti, rispetto ai tradizionali metodi di backup, basati su impostazioni manuali, entrambe le soluzioni automatizzano quest’attività in modo da lasciar trascorrere meno tempo possibile tra l’esecuzione dell’operazione e la visualizzazione dei dati su un nuovo Pc. Oltre all’applicazione Google Gdrive, che si integra con Google Docs, la società propone il servizio multipiattaforma Safesync, introdotto a seguito di una partnership ad hoc con la società leader nel campo della sicurezza informatica Trend Micro. Questo consente di effettuare il salvataggio e la sincronizzazione dei file su client per Mac, Win, iOS e Android, così da rendere più semplice per l’utente condividere le informazioni, accedervi da qualunque device e mantenerle protette da eventuali attacchi informatici.

L’importanza della mobilità
Evolution fornisce uno strumento in più a tutti i clienti e agenti di vendita che necessitano di comunicare in tempo reale piccoli e grandi quantitativi di ordini da supporti mobili come smartphone. Con questa finalità, l’azienda ha messo a punto la nuova release delle applicazioni Evodroid, il software client per Android, ed Evolution Pick Order, la versione client per Windows. Entrambe sempre in dialogo con l’Evolution Server, queste sono progettate per esportare e trasferire dati, strutturabili in database dedicati e personalizzabili per ogni singolo cliente.

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!