Arriva in Europa la soluzione enterprise dedicata alla pubblicazione di app interattive e, più in generale, all’implementazione delle strategie in ambito mobile. Per la distribuzione, Adobe ha deciso di affidarsi a Pico, distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e al mondo dell’education.
Adobe Digital Publishing Suite contiene tutto ciò che è necessario per la creazione, pubblicazione e ottimizzazione delle app per dispositivi mobile, assicurando al contempo la massima compatibilità con i CRM e i sistemi aziendali più utilizzati. È la più completa e apprezzata soluzione di livello enterprise dedicata all’implementazione e alla gestione delle strategie mobile su tutte le più diffuse piattaforme. Utilizzata dai più famosi brand a livello mondiale per pubblicare magazine interattivi, distribuire brochures, rapporti annuali e materiali di marketing, nonché strumenti di vendita come cataloghi e listini ma anche contenuti privati accessibili solo a destinatari interni. 
I potenti strumenti messi a disposizione della Suite consentono alle aziende di raggiungere i loro utenti target con contenuti accattivanti e interattivi ovunque essi siano, su tutte le piattaforme e attraverso i marketplace più utilizzati, sia che si tratti di iOS, Android o Microsoft Windows.
Potenti strumenti di analisi integrati, inoltre, permettono di raccogliere dati e studiare ogni tipo d’interazione, offrendo preziose informazioni marketing immediatamente fruibili attraverso una semplice e pratica dashboard.
Pico, lavorando a stretto contatto con Adobe, si occuperà di garantire l’adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, arrivando a supportarli, nei casi dei progetti più complessi, anche nelle trattative con i loro clienti.
“Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition è una soluzione unica nel suo genere che, a un costo scalabile, permette alle aziende di implementare soluzioni di digital publishing su misura, in grado di consentire loro di interagire in modo diretto con i propri clienti con modalità del tutto nuove e coinvolgenti”, ha dichiarato Doriano Guerrieri, Presidente di PICO. “Particolarmente interessanti sono le opportunità di business che si aprono per i partners che, oltre alle vendite della piattaforma, potranno offrire ulteriori servizi come formazione, consulenza, integrazioni e personalizzazioni per supportare al meglio la strategia mobile delle aziende clienti”.
“Riviste interattive, brochure, rapporti, listini e supporti didattici interattivi sono alcuni esempi di cosa Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition consente di realizzare e gestire su tutte le più diffuse piattaforme mobile”, ha dichiarato Paolo Motta, Channel Manager EMEA Digital Publishing di Adobe, che ha concluso: “Permettendo alle aziende di interagire e coinvolgere con modalità del tutto nuove i propri target di riferimento, la nostra Soluzione rappresenta anche un’irripetibile occasione per il canale che, a fronte di un’adeguata preparazione, vedrà moltiplicarsi le proprie possibilità di business. Sono certo che la scelta di PICO, distributore che da anni apprezziamo per professionalità e know-how, si dimostrerà vincente e darà a entrambi grandi soddisfazioni”.
Cecilia Cantadore

PICO distribuisce Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition

 ultima modifica: 2015-03-11T07:44:51+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!