Lui è come un allenatore di calcio, di quelli che il presidente chiama quando ha una buona squadra ma vuole salire di categoria, vuole buoni risultati e continuità.
Rodolfo Falcone da sempre prende una squadra e la fa salire di categoria, la porta in Champions League, probabilmente è quello che gli piace fare: raccogliere una sfida, portarla a termine e poi raccoglierne una nuova.
Dopo gli anni passati in Check Point con grandi risultati, da Aprile, ha deciso di vestire la maglia di CommVault, perché Rodolfo Falcone è un allenatore-giocatore che scende in campo con la sua squadra e la porta ai risultati sperati.
Falcone, infatti, è stato nominato Country Manager di CommVault Italia, con responsabilità di tutte le attività nazionali dell’azienda e avrà il compito di espanderne la presenza commerciale, rafforzando il canale distributivo e guidandone le operazioni. Sarà insomma l’allenatore e un nuovo giocatore nella squadra già ben strutturata di CommVault.

“CommVault può contare su una tecnologia rivoluzionaria e su un approccio lungimirante, che mette in primo piano le strategie aziendali nel loro complesso – spiega Falcone – la centralità del dato per ogni realtà aziendale è oggi un valore indiscusso e indiscutibile, su cui andremo ad operare per consolidare il nostro vantaggio competitivo ed estendere la presenza sul territorio. Si tratta di un obiettivo ambizioso cui guardiamo con grande fiducia, grazie anche alle risorse – corporate e locali – che andremo ad attivare.”
CommVault vanta infatti una tecnologia d’avanguardia nella gestione dei dati. La soluzione si chiama Simpana: una piattaforma software unificata, in grado di rispondere ad ogni necessità delle imprese. Offre funzionalità di backup e archiviazione convergenti, che consentono alle imprese analisi di business intelligence, riduzione dei costi e diminuzione della complessità operativa. Più in generale, Simpana offre un approccio più intelligente alla gestione e all’accesso alle informazioni nell’intero ciclo di vita, e aiuta le imprese a ridurre i costi e migliorare l’operatività attraverso avanzati backup e recovery, replica, snapshot management, integrazione di virtual machine, Edge protection e la possibilità di accedere sempre e in ogni luogo alle informazioni.

Rodolfo Falcone scende in campo per CommVault ultima modifica: 2014-04-07T17:28:12+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!