Sembra quasi un nome da supereroe quello della nuova versione dell’ERP firmato Var Group e Big Blue. E in effetti SAM 7 nasce proprio per facilitare la collaborazione e la condivisione all’interno degli uffici e dell’impresa, ottimizzando l’intera organizzazione aziendale.

Guardando alle esigenze delle PMI, le due aziende, IBM con il suo Power team e Var Group, hanno creato una soluzione integrata che permette lo scambio di dati, la raccolta di informazioni in tempo reale, l’analisi delle informazioni in ottica Business Intelligence senza perdere di vista gli imperativi del momento: la fruibilità in modalità Cloud, su device mobili e in modalità touch.

Sviluppiamo soluzioni a supporto della competitività delle imprese– afferma Giovanni Moriani AD di Var GroupLa nostra missione è fare da ponte tra l’innovazione dei grandi produttori di informatica e le esigenze degli imprenditori, con un’offerta globale pensata per i principali settori industriali italiani. La stretta collaborazione con IBM e la nostra competenza, acquisita in tanti anni al fianco delle imprese italiane, ci ha permesso di sviluppare un ERP innovativo che risponde ai temi più caldi come il Cloud, la Collaboration, la Business Analytics e il lavoro in mobilità.

Nonostante continui ad aumentare il numero delle applicazioni in azienda, la funzione dell’ERP rimane centrale per la raccolta e il controllo dei dati. Sam7 è una vera e propria piattaforma per l’innovazione delle imprese: tradizionalmente nata per l’ ufficio, oggi permette di gestire tutte le attività ed i processi aziendali.- afferma Gino Bolla Responsabile Commerciale SAMOggi L’ERP aziendale, oltre a poter essere disponibile in “SAAS”, deve esporre e condividere funzionalità e dati con i servizi Cloud odierni (posta, contatti, calendari, repository documentali), tutte funzionalità già presenti in Sam 7.

SAM 7 corre in aiuto della piccola e media impresa ultima modifica: 2012-09-24T14:24:34+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!