Jesusleny Gomes - Strategic Account Manager di Wide Side

Wide Side ha chiuso ufficialmente una partnership importante con Positive Tecnologies per offrire un’ifrastruttura di sicurezza all’avanguardia.
Positive Technologies, infatti, è uno dei dieci principali vendor a livello mondiale di sistemi di rilevamento di vulnerabilità ed una delle prime cinque aziende dalla più rapida crescita a livello globale per quanto riguarda la gestione di sicurezza e vulnerabilità. Il sistema di gestione delle vulnerabilità e delle conformità MaxPatrol rappresenta un accurato, comprensivo e conveniente metodo per scansionare grosse reti aziendali nei confronti di vulnerabilità in grado di aprire delle porte agli aggressori. Si tratta di un sistema “all in one” che consente inoltre affidabili valutazioni del livello di conformità di un’azienda nei confronti degli standard industriali tra i qualiPCI DSS, ISO and SOX.
“Positive Tecnologies – ha spiegato Jesusleny Gomes, Strategic Account Manager di Wide Side – ha messo la ricerca al centro del loro ciclo operativo, creando uno dei maggiori centri di ricerca in Europa. Per la continua innovazione e aggiornamento all’avanguardia della tecnologia il team Positive Technologies comprende i più progrediti hacker “white hat” nel settore, che rilevano più di 100 “day 0″ vulnerabilità all’anno”.

Wide Side, sicurezza positiva ultima modifica: 2014-02-07T10:41:11+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!