CA Technologies rende disponibile la nuova versione di CA Workload Automation, la soluzione cross-enterprise che ottimizza l’automazione dei flussi di lavoro legati a processi di business strategici.
Una nuova e avanzata interfaccia utente, insieme all’ampio supporto di piattaforme e applicazioni, consente di offrire agli utenti un’esperienza integrata attraverso piattaforme distribuite, mainframe e cloud, ottimizzando i costi e accelerando la delivery dei servizi.

In qualità di premier partner di CA Technologies Extra Technology è stato coinvolto nello sviluppo e collaudo della nuova versione della suite. “Siamo felici di vedere le tante innovative e utili caratteristiche e funzionalità incluse in questa nuova versione – dai miglioramenti lato server all’aumento delle capacità dell’agente e all’integrazione con un numero sempre crescente di sistemi di terze parti e applicazioni aziendali“, ha dichiarato Mark Mannion, Managing Director di Extra Technology Ltd. “.

Le funzionalità integrate per l’automazione del flusso di lavoro aiutano l’IT a gestire meglio i carichi di lavoro, supportare una gamma di applicazioni più ampia e sfruttare piattaforme con tecnologie all’avanguardia, quali: Mainframe zIIP Specialty Engines, SQL Server Integration Services, Web services e Tandem NSK.

L’interfaccia utente fornisce all’IT funzionalità avanzate di monitoraggio e reporting, in grado di automatizzare le attività amministrative e accelerare l’analisi delle cause principali. Ciò consente anche di ridurre la presenza di processi personalizzati e gli sforzi manuali a essi associati, con un conseguente risparmio sui costi di gestione di flussi di lavoro complessi.

Le nuove utilità di migrazione permettono alle organizzazioni di effettuare la distribuzione, l’aggiornamento e la gestione dei flussi di lavoro in modo rapido e sicuro, incrementando il time-to-value degli investimenti.

CA Technologies ha compreso perfettamente il ruolo sempre più determinante dell’automazione per una delivery dei servizi efficace” ha affermato Torsten Volk, Senior Analyst, Enterprise Management Associates. “L’azienda fornisce una soluzione di automazione del flusso di lavoro completa e integrata, in grado di consentire alle organizzazioni IT di dominare la complessità legata alla gestione di servizi disparati. In particolare, siamo stupiti dalle funzionalità di analisi della soluzione, che minimizzano i rischi di errore nei processi, migliorano la disponibilità delle applicazioni e consentono alle aziende di soddisfare al meglio gli SLA e le esperienze dei clienti“.

Workload Automation di CA accelera la produttività ultima modifica: 2013-01-20T18:08:34+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!