Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, è presente a Codemotion Milan 2017, la più grande conferenza tecnica d’Europa rivolta a tutti i software developer. Codemotion, giunta alla quinta edizione, è la manifestazione dedicata al codice e alle idee innovative tecnologiche e si svolge a Milano dall’8 all’11 novembre presso BASE Milano. Spirito della manifestazione è offrire un’opportunità unica a tutti i visitatori di condividere nuove idee e la giusta energia. L’evento è aperto a tutti i linguaggi e a tutti i tipi di tecnologie e riunisce i migliori sviluppatori e speaker di settore del mondo e provenienti dalle migliori aziende.

La manifestazione è articolata in due giorni di Conference e due giorni di Workshop e prevede oltre 100 talk con un forte approccio hands-on, otto track parallele, più di trenta aziende ed espositori, quaranta community tecniche e molto altro.

Trend Micro è rappresentata dal Senior Researcher italiano Marco Balduzzi, che propone l’intervento “Cyber-crime and attacks in the dark side of the web”, il 10 novembre alle ore 11.30.

Marco Balduzzi, Senior Researcher Trend Micro (Twitter @embyte), è un esperto conoscitore di tutti gli aspetti legati alla security, con un focus particolare sulle reali criticità che colpiscono i sistemi e le reti. Marco è già intervenuto varie volte come speaker a importanti conferenze come la Black Hat, contribuisce attivamente alla comunità accademica con i suoi studi e si è già distinto in importanti media stranieri come Forbes, la BBC e la CNN.

Codemotion 2017

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!