Avnet Technology Solutions parteciperà come sponsor all’evento Red Hat Tour 2013 che si terrà a Milano il 23 aprile presso il Nhow Hotel. 13 le città europee coinvolte nel tour. L’obiettivo è quello di illustrare come tecnologie agili e ad alte prestazioni siano in grado di semplificare l’IT e aiutare le aziende a focalizzarsi maggiormente sulla strategia e sull’innovazione.

Durante la giornata milanese sono previsti numerosi interventi di alto livello tenuti da specialisti del settore e diverse sessioni di approfondimento. Inoltre, si affronteranno casi di utilizzo e scenari Red Hat a supporto delle difficoltà dei clienti, gli approcci strategici per i partner e le prospettive nel mondo reale.

Avnet potrà, durante questa occasione, approfondire il programma di canale di Red Hat studiato per i business partner e gli ISV che supportano ed integrano la tecnologia Red Hat e Jboss nella propria offerta commerciale.

L’Emea Partner Program offre servizi, strumenti e opportunità commerciali caratterizzati da supporto concreto e vantaggio competitivo sulle soluzioni Open Source di classe Enterprise. Esso ha un approccio modulare ed è strutturato su tre diversi livelli di partnership: Ready, Advanced e Premier, con due qualifiche nell’ambito delle soluzioni Infrastructure e Middleware di Red Hat.

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!