CDC, distributore italiano di informatica da anni sul mercato, sceglie Apple per incrementare competitività e fidelizzazione nel settore consumer. D’ora in poi, infatti, tutti i possessori di iPod, iPhone e iPad, potranno usufruire di una rete capillare per far riparare i propri dispositivi. I punti vendita Computer Discount, Essedi e Amico aderenti all’iniziativa, saranno infatti a disposizione dal momento in cui la garanzia della casa non sarà più valida.
Il servizio copre, nello specifico: iPod Touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2 e, da sottolineare, anche il nuovo iPad.

E’ un’iniziativa che rispecchia esattamente la nostra filosofia di aggiungere sempre nuovi servizi a vantaggio degli utenti” – dichiara Flavio Catelani, direttore canali retail e distribuzione di CDC – “Questi, grazie al supporto offerto dalle nostre catene, beneficeranno dell’indubbio vantaggio di potersi rivolgere a un punto vendita specializzato e soprattutto vicino a casa per farsi riparare in tempi brevi il proprio dispositivo, indispensabile strumento di lavoro e di divertimento”.

Il servizio è chiaramente a pagamento e oltre a supportare dopo la scadenza della garanzia legale, offre soluzioni anche per i prodotti oggetto di danni accidentali non conseguenti a non conformità, come schermi rotti o ammaccature nelle cover provocate da cadute, eccetera.

I negozi prenderanno in consegna il dispositivo e ove necessario lo invieranno al centro riparazione convenzionato (iRiparo) che, previa accettazione del preventivo, in tempi rapidi effettuerà le operazioni opportune per far tornare il dispositivo come nuovo, riparato con ricambi di elevata qualità.

Fra le varie riparazioni possibili anche il ripristino a seguito di cadute in acqua, in piena estate, una notizia che – purtroppo – può rivelarsi utile!

CDC fidelizza con il servizio riparazioni iPhone, iPad e iPod ultima modifica: 2012-07-20T15:20:47+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!