Avangate Italia è una realtà distributiva che nel 2012 ha saputo imprimere una svolta alla propria attività. E pare che le scelte fatte, seppure in un contesto generale difficile, abbia pagato. In meno di 12 mesi, l’azienda ha saputo raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissata a gennaio, registrando una crescita di fatturato superiore al 20%.

Le numerose attività realizzate e in programma per il 2013 testimoniano la determinazione dell’azienda di costruire un rapporto speciale con tutti i rivenditori di soluzioni di sicurezza IT in Italia. Il successo conseguito nel 2012 nasce dal coraggio di scommettere su una ristrutturazione totale del servizio, degli strumenti, dell’offerta commerciale e della stessa immagine aziendale. Una scommessa vinta anche alla luce della crescita dei rivenditori partner, che da 4.000 sono arrivati a circa 6.000 in un solo anno.

Forte dei risultati raggiunti, dell’esperienza maturata e dei rapporti costruiti nell’anno che volge al termine, Avangate è già al lavoro per segnare un nuovo record nel 2013:+30%.
Contro ogni pronostico, difficoltà del mercato ed anche gli errori commessi, Avangate in un solo anno ha saputo rimettere in discussione ogni aspetto del proprio business e re-inventare un modello capace di garantire un successo che è destinato a durare. Per tutto il Canale questa è la dimostrazione di come la determinazione e la lungimiranza siano la spinta necessaria per sviluppare il Business.

Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia commenta “Il primo ringraziamento va a tutto lo staff di Avangate e ai nostri rivenditori partner per lo splendido lavoro fatto insieme. Ricorderemo il 2012 come un anno straordinario, durante il quale abbiamo avuto il coraggio di scommettere sulla creazione della migliore offerta di sicurezza presente sul mercato IT, in termini di completezza, formazione, servizio e sicuramente di disponibilità nei confronti di ogni singolo partner. Questa esperienza, insieme a nuovi accordi e collaboratori, oltre alla nostra solidità finanziaria, sono il punto di partenza per un’ulteriore crescita che nel 2013 sarà superiore al 30 per cento.”


Controcorrente: Avangate Italia festeggia un 2012 tutto in positivo ultima modifica: 2012-12-13T09:49:49+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!