Condotti da designer ed esperti del settore, i Professional Programmes del CIID hanno l’obiettivo di dare una svolta alle competenze, alla rete e alla prospettiva di carriera di chi vi partecipa. In circa tre giorni.
La “materia” in programma è l’interaction design, la prototipazione, la creazione di oggetti che mettono al centro la persona che dovrà utilizzarli. Si lavora su applicazioni e oggetti reali, in un percorso intensivo tra esercizi, teoria, pratica accelerata.
I prossimi appuntamenti:

Service Design Through Experience Prototyping
14-16 Novembre – New York City
Designing Connected Objects
17-19 Novembre – New York City
Designing Connected Objects
21-23 Novembre – Londra
Service Design Through Experience Prototyping
24-26 Novembre – Londra

Se la vostra città non è nell’elenco, potete compilare questo form online in due minuti. Il CIID decide le location dei corsi in base alle domande ricevute, quindi la vostra voce sarà ascoltata.
I worskhop sono adattati in base ai partecipanti e alle competenze. Si rivolgono a freelance o a piccoli gruppi di professionisti. Se siete un gruppo e volete dare nuovo impulso alla vostra organizzazione o creare un nuovo prodotto, potete contattare il CIID per un workshop adatto alla vostra esigenza: education@ciid.dk

Design Professional Programmes: a novembre i corsi intensivi del CIID ultima modifica: 2016-09-28T10:32:59+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!