Nuovo accordo commerciale tra Cometa S.p.A. e WASP. Dalla data di oggi,  Cometa potrà offrire ai propri rivenditori la tecnologia della stampa 3D di WASP, azienda italiana che produce soluzioni di stampa professionali universalmente apprezzate per la loro solidità e innovatività.
In virtù della partnership, Cometa, leader nella distrubuzione IT, amplia il proprio catalogo con le stampanti 3D della linea Delta, strumenti professionali dalle grandi performance tecnologiche con una velocità di stampa massima di 600 mm/s.
Tra i prodotti più funzionali si segnalano la “piccola” Delta 20×40 che, per la sua area di stampa, risulta essere ottimale per la prototipazione rapida di piccoli oggetti e ideale anche in ambito educational, oppure la più ampia DeltaWasp 60×100 rivolta a designer, , architetti, studi di progettazione e aziende che sono alla ricerca di una soluzione particolarmente flessibile e performante con la quale stampare anche i modelli 3D più impegnativi.
Le stampanti sono in grado di lavorare una grande quantità di materiali: PLA, l’ABS, il nylon, i polimeri elastici, il polistirene e il Laywood. Grazie all’ausilio del “Kit opzionale Estrusore Argilla”, tutte le stampanti della linea Delta possono funzionare anche con materiali argillosi come ceramica e porcellana.
Delta wasp 20x40
“Abbiamo investito molto tempo nella ricerca di un partner tecnologico che fosse in grado di creare nuove tecnologie da proporre ai nostri partner”, ha dichiarato Francesco Filardo, responsabile della business unit Educational di Cometa, che ha poi concluso: “WASP realizza prodotti 100% Made in Italy totalmente open source, particolarmente idonei alla realizzazione dei laboratori scolastici finanziati dai progetti PON FESR 2014-2020.”

Distribuzione IT, accordo Cometa-WASP per le stampanti 3D ultima modifica: 2015-11-26T08:27:49+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!