Il programma di incentivi Security Pays di WatchGuard Technologies, riservato ai partner certificati WSP (WatchGuard Secure Partner), consente di ottenere premi in denaro per la vendita di appliance WatchGuard o per le permute a modelli superiori.

Basta registrarsi sul sito dedicato e arriverà una carta di debito ricaricabile VISA Electron. Ogni vendita comporterà l’accredito di denaro senza nessun impegno e nessun costo.  Ogni mese vengono indicati online i nuovi incentivi associati a una lista di appliance WatchGuard con il relativo premio in denaro.

Una volta registrati, è possibile usare lo stesso sito web per inserire il record delle vendite e automaticamente la ricompensa viene aggiunta alla carta WatchGuard Security Pays.

WathGuard viene incontro ai partner anche per il credito ai clienti con l’innovativa scelta di noleggi operativi direttamente attivabili dal sito Watchguard.it – WatchGuard Finance. Il cliente pagherà comode rate e il rivenditore avrà la sua fattura saldata in contanti in tempo reale.

Fare business con WatchGuard conviene ultima modifica: 2012-11-29T09:52:45+00:00 da Emanuela Pasino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!