Il Triangolo SpA e LURBE GRUP SA stringono un accordo di distribuzione che consentirà all’azienda italiana di arricchire la propria offerta sul mercato grazie a periferiche e accessori a marchio NGS.

L’accordo con NGS – commenta Enzo Riccio, Responsabile Marketing divisione IT de Il Triangolo – è un’ulteriore conferma della strategia di ampliamento intrapresa ormai da tempo dall’azienda. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i prodotti, anche per l’originale packaging, presto esposti e disponibili presso i nostri Cash&Carry e sul nostro sito www.iltriangolo.it

La gamma dei prodotti NGS si rivolge soprattutto a un pubblico giovane (o giovanile) sempre più attratto dal design innovativo e moderno. Mouse colorati ergonomici, cuffie con caratteristiche audio di qualità, speaker bluetooth e standard, webcam, HUB, UPS, alimentatori per laptop Mp3/MP4, radio e registratori. Una collaborazione con il design di “Cállate la boca” ha fatto nascere le borse per notebook, realizzate su specifiche indicazioni del reparto progettazione di NGS e prodotte in Europa.

Grazie a questa nuova partnership – sottolinea Paola Orabonidi OIBA TECHNOLOGY agenzia per l’Italia del marchio NGS – potremo accrescere la nostra presenza nell’area IT, rafforzando il nostro posizionamento in questo mercato. L’esperienza di NGS nel settore degli accessori, sul mercato Europeo dal 1986, unita alla forza de Il Triangolo in ambito distributivo offrirà nuove opportunità di mercato ai rivenditori italiani, aumentando le singole possibilità di business”.

Il Triangolo punta sui giovani con NGS ultima modifica: 2013-01-10T23:17:17+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!