Giulio Boraso

Le cuffie Beats by Dr. Dre, quasi una leggenda per gli amanti della musica in alta definizione si affidano ad Attiva SpA per la distribuzione in Italia. L’accordo è attivo da gennaio.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti da un marchio così prestigioso e sinonimo di alta qualità”, afferma Giulio Boraso, Presidente e CEO di Attiva SpA. “Siamo lieti di accettare l’incarico di continuare il lavoro già fatto in questi anni in Italia con un prodotto senza pari nel suo genere, considerato ineguagliabile da tutti i veri amanti di tecnologia e, in particolare, da chi ama concedersi la più fedele riproduzione del suono e della musica digitale, senza rinunciare al design”.

Fondata nel 2006 da un’idea di Dr. Dre e da Jimmy Iovine, presidente di Interscope Geffen A & M Records, Beats Electronics offre un’esperienza di suono sensoriale e piena; capostipite del brand le cuffie con alta qualità del suono, Beats Audio per sistemi con suono HD. La mission aziendale è infatti quella di fornire all’ascoltatore una qualità eccellente in grado di rievocare le emozioni della partecipazione a un’esibizione live.

In cuffia come dal vivo. Attiva distribuisce Beats by Dr. Dre ultima modifica: 2013-02-19T23:16:20+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!