Incomedia è un’azienda che produce soluzioni software all-in-one per la creazione e la pubblicazione di siti web, rivolti alle PMI ma anche ai privati. Website X5 è il suo prodotto di punta, una soluzione che permette di creare Siti Web altamente professionali, completi di funzioni avanzate come Blog, Ecommerce e integrazione con i Social Network, senza la necessità di conoscere tecnologie o linguaggi di programmazione specifici.

Federico Ranfagni, Founder e CEO di Incomedia: “Questa collaborazione con GAROO! dimostra come Incomedia, dopo anni di continua crescita sui mercati internazionali, punti nel 2013 ad essere ancora più presente per i propri Partner italiani e rendere Website X5 ancora più noto e riconosciuto dal “pubblico domestico.”

Per  la gestione e lo sviluppo dei rapporti che gli consentano di aumentare le proprie vendite in modo deciso e capillare nella Grande Distribuzione ha 

Andrea Simiele - GAROO!

Andrea Simiele, Sales Executive di GAROO!: “Faremo della suite Website X5 un’occasione di Up-Selling per la Grande Distribuzione sia verso il cliente privato che verso il professionista. Le caratteristiche uniche di queste soluzioni, tra cui la specificità, la semplicità e la convenienza, rappresentano una potenzialità nuova nel comparto software per il canale Retail.scelto GAROO! una realtà che, grazie all’esperienza ed ai rapporti pluriennali dei suoi consulenti con Distributori e Rivenditori, garantirà un approccio più sistematico. Questo significa semplificare le procedure, gestire in maniera più rapida ed efficace le trattative e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno, o che si creeranno.
Il supporto di GAROO! non si limita alla gestione commerciale, ma si completa con una razionalizzazione delle attività promosse sul mercato insieme ai partner, evitando sovrapposizioni dannose per l’immagine e per i profitti del Brand e di tutta la filiera.

In quest’ottica, Incomedia insieme a GAROO!, saprà ottimizzare i rapporti con la filiera distributiva con la conseguente riduzione dei tempi e dei costi di gestione, oltre ad un generale miglioramento del servizio e della comunicazione.
Il risultato di questa nuova sinergia sarà un’opportunità di margine, visibilità e immagine per ogni Partner (GD e Distributori), e una grande convenienza per il cliente finale.

Incomedia e GAROO! insieme per far crescere il business ultima modifica: 2012-12-28T16:10:39+00:00 da Emanuela Pasino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!