La società ha varato un piano di rafforzamento del programma di registrazione dei deal per favorire la crescita e la profittabilità dei propri partner di canale.

McAfee continua dunque a fare tremendamente sul serio sull’indiretta. Ultimo indizio in questo senso è il recentissimo annuncio degli importanti potenziamenti del programma di registrazione dei deal Commerical ed Enterprise. Questo programma premia i partner favorendo l’aumento dei new business ed è stato ottimizzato sulla base di un progetto pilota molto apprezzato grazie al quale i partner che hanno partecipato hanno potuto usufruire di maggiori margini e tempi di approvazione più rapidi.

“Si tratta del più grande investimento in termini di redditività dei partner nella storia della società, e questo a ulteriore riprova del nostro impegno per la profittabilità dei partner di canale”, ha dichiarato Alex Thurber, enior vice president of worldwide channels di McAfee. “Continueremo a rafforzare con impegno i nostri programmi e gli incentivi per i partner perché le opportunità di rendere sicuro il mondo connesso grazie ai nostri partner e per i nostri clienti non è sono mai state così grandi. Con le novità introdotte oggi stiamo cambiando le regole del gioco e stabilendo un nuovo standard nella protezione dei margini nel settore della sicurezza.”

Generare e acquisire nuovi clienti amplia il ciclo di vendita e accresce la redditività dei partner, soprattutto nel caso in cui il deal si può perdere nella fase finale a causa del prezzo. Il programma di registrazione dei deal di McAfee consente ai partner di canale di proteggere i margini nelle fasi di contatto e gestione di nuove opportunità. McAfee sta rafforzando il proprio sistema attuale di registrazione dei deal per fornire ai partner di canale Elite, Premier e Select fino al 25% in protezione dei margini su nuovi accordi registrati e fino al 10% sugli aggiornamenti per le varie suite di soluzioni McAfee. Inoltre, i partner Associate possono usufruire di una versione limitata del programma con un massimo del 10% di protezione dei margini.
McAfee protegge i margini dei dealer
Oltre a ciò, McAfee sta mantenendo la propria promessa di migliorare l’esperienza dei partner con un impegno sui tempi di risposta delle approvazioni e semplificando il processo di invio per le registrazioni dei deal. Con la consapevolezza che un tempo di risposta rapido è fondamentale in questa area del business, McAfee intende aiutare i partner ad avere risposte in modo più rapido per poter siglare i contratti celermente.

McAfee protegge… i margini dei dealer ultima modifica: 2011-09-01T17:33:03+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!