Microsoft punta sull’Italia e su Milano portando qui l’evento internazionale Microsoft Forum.

“In Microsoft ci poniamo al fianco dei decisori aziendali per permettere loro di affrontare nel migliore dei modi la sfida della Digital Transformation. In questo contesto il Microsoft Forum sarà lo spazio in cui conoscere da una parte le esperienze di chi sta accompagnando le migliori aziende al cambiamento, dall’altra in cui incontrare le imprese cresciute proprio grazie al digitale” ha detto Carlo Purassanta, AD di Microsoft Italia.

Con oltre cinquanta presentazioni, tenute da Microsoft e dai suoi Partner, Microsoft vuole far conoscere le soluzioni più innovative per la Digital Transformation attraverso le esperienze dei clienti che le hanno adottate.
Dalle 10.00 alle 11.45 si potranno seguire il keynote speech di Carlo Purassanta, assistere alla performance del cyber-illusionist Marco Tempest e all’intervento di Steve Clayton, Chief Storyteller & General Manager of Microsoft Image & Culture team, oltre ad ascoltare la testimonianza di aziende italiane che hanno dato vita a esemplari progetti di trasformazione. Interverrà anche il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina in una conversazione sull’Italia che innova.

Alle 14.00, presso il Teatro 8, Digitalic modererà una sessione con i grandi partner Microsoft, dal titolo
“Grow, Impact & Innovate – Talk Show con i Technology Partner”.
Francesco Marino, Fondatore di Digitalic, intervista sui temi del Design, della sicurezza, dello smartworking 7 dei principali partner Microsoft: Acer, Asus, Dell, HP, Fujitsu, Lenovo, Samsung.

Microsoft Forum a Milano: la diretta streaming ultima modifica: 2016-04-19T09:45:36+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!