Mitel UCA Mobile: premiata soluzione ‘on-the-go’

Internet Telephony, rivista del gruppo TMC, ha scelto la soluzione Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come prodotto dell’anno 2011 in ambito Unified Communications. “I redattori di Internet Telephony sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC.  “Mitel […]

MitelInternet Telephony, rivista del gruppo TMC, ha scelto la soluzione Mitel Unified Communicator Advanced (UCA) Mobile come prodotto dell’anno 2011 in ambito Unified Communications.

I redattori di Internet Telephony sono lieti di riconoscere l’Unified Communications Product of the Year Award a Mitel per il suo UCA Mobile” ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC.  “Mitel ha dimostrato il proprio impegno verso la qualità e l’eccellenza della soluzione proposta, sapendo affrontare le reali esigenze del mercato. Siamo impazienti di conoscere da Mitel gli ulteriori avanzamenti tecnologici futuri relativi a soluzioni di questo tipo“.

La soluzione Mitel UCA Mobile consente ai dipartimenti IT di tenere sotto controllo tutti i dispositivi utilizzati dai collaboratori, anche se sono di proprietà del lavoratore stesso (una tendenza, quest’ultima,  in netta crescita) in ottica “in-office” ovunque ci si trovi. Costruita sull’architettura Mitel Freedom, UCA Mobile viene proposta ai clienti in diverse modalità, incluso il servizio Cloud.

Siamo orgogliosi che INTERNET TELEPHONY abbia riconosciuto le caratteristiche innovative del nostro UCA Mobile messe a disposizione a tutti gli utenti on-the-go“, ha affermato Stephen Beamish, vice president Corporate Marketing e Business Development di Mitel. “L’UCA Mobile è una componente integrante della nostra Architettura Mitel Freedom che permette agli utenti di disporre con facilità di una soluzione in grado di simulare l’esperienza in-office mentre si è in movimento e si passa da dispositivo a dispositivo e da luogo a luogo, senza alcuna perdita di funzionalità.


Mitel UCA Mobile: premiata soluzione ‘on-the-go’ - Ultima modifica: 2012-05-28T12:37:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Cyber Security

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!