Datamatic ha stretto un accordo di distribuzione con QNAP. Le sue soluzioni NAS e NVR per lo storage e la video sorveglianza di rete, saranno distribuite tramite i canali B2b, con il supporto dei venditori sul territorio e la competenza degli specialist della BU a valore. Inoltre, come gli altri prodotti a portafoglio, saranno presenti presso i punti vendita Wellcome e Vobis dislocati sul territorio.

Una novità per il canale che, grazie alla rete capillare di Cash&Carry, avrà da subito la possibilità di toccare con mano la completa gamma di prodotti QNAP, sia desktop che rackmount, e potrà acquisire competenze utili per lo sviluppo del proprio business grazie a giornate di formazione tecnica commerciale che si terranno presso i Cash&Carry.

Il marchio QNAP si inserisce e completa perfettamente lo sviluppo del portafoglio prodotti a valore per il segmento B2B, portafoglio già ricco di soluzioni server, client, networking e security ed i partner potranno completare le soluzioni QNAP con gli Hard disk certificati presenti nel nostro catalogo completando in modo efficace e affidabile le soluzioni di archiviazione documentale o di videosorveglianza Ip offerte da Datamatic. Siamo sicuri che QNAP beneficerà del supporto di vendita fornito dalle strutture di canale Datamatic portando risultati di successo ad entrambe le aziende.” commenta Paolo Pastori, Distribution Sales Manager di Datamatic.

Novità per i partner Datamatic: lo storage di rete QNAP a disposizione del canale ultima modifica: 2013-03-20T14:40:59+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!