Satya Nadella, il Ceo di Microsoft che sta cambiando profondamente il volto, anzi l’anima, della società viene a in Italia per la prima volta: a Roma, in occasione dell’evento Future Decoded: il 12 novembre all’Auditorium Parco della musica.
Sono più di 3.000 gli sviluppatori, i professionisti IT, gli studenti, i manager e gli imprenditori iscritti alla conferenza Microsoft dedicata alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
A Future Decoded si parla di innovazione per il successo di giovani, startup e aziende e l’impatto dell’ICT a livello economico e sociale per la crescita del Paese. Al centro dell’intervento del Ceo Satya Nadella il nuovo corso di Microsoft caratterizzato dalla missione di “permettere alle persone e alle organizzazioni di ottenere di più dalle proprie attività” in un mondo permeato dal Cloud Computing e dalla Mobility.

Francesco Russo è l’inviato di Digitalic a Roma per #FutureDecoded alla scoperta delle novità Microsoft e pronto ad incontrare Satya Nadella, Ceo di Microsoft e
Seguite il nostro viaggio, dall’11 al 12 settembre, su questa pagina e sui social con l’hashtag #DigiRoma per il racconto dell’esperienza. Potete seguire l’evento in streaming su questa pagina (sui social con l’hashtag ufficiale #FutureDecoded) L’intervento di Satya Nadella è previsto per il 12 novembre alle ore 11.

https://channel9.msdn.com/

Il racconto del viaggio #DigiRoma

#FutureDecoded su Twitter
<

Satya Nadella in Italia per l’evento #FutureDecoded: segui la diretta streaming con Digitalic ultima modifica: 2015-11-12T07:44:12+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!