Change.org pubblica il primo transparency report e l’infografica di cosa gli utenti sono riusciti a cambiare nel corso del 2017 in Italia.
Sono passati cinque anni da quando la piattaforma è arrivata in Italia, oltre 850 vittorie raggiunte… un pezzo per volta sta contribuendo a cambiare l’Italia dal basso, costruendo la più grande comunità di cambiamento sociale del nostro Paese.

Change.org transparency report

1 anno fa veniva lanciato il programma dei Changer. Da allora, chiunque in Italia e nel mondo può sostenere la missione di Change.org di permettere a tutti di realizzare i cambiamenti che desiderano.

Change.org ogni giorno ospita sulla sua piattaforma migliaia di campagne, assistendo alla continua mobilitazione degli italiani. Oggi sono in 7 milioni di italiani (più di 200 milioni nel mondo). Sono più di 850 petizioni che hanno dichiarato vittoria dal luglio 2012 ad oggi.

Novembre 2017, ad esempio, è stato un mese da ricordare per il team di Change.org Italia. In 30 giorni ben 21 petizioni hanno dichiarato vittoria! Più di una ogni due giorni

I dati italiani di Change.org

• Superati i 7 milioni di utenti in Italia
• Più di 5.000 petizione lanciate
• 16 milioni di firme raccolte
• 189 vittorie dichiarate
• Più di 3.000 persone sono diventati sottoscrittori regolari (Changer)

Change.org transparency report

Change.org transparency report: 16 milioni di firme raccolte

Change.org pubblica il primo transparency report: 16 milioni di firme raccolte ultima modifica: 2018-01-21T15:34:59+00:00 da Web Digitalic
CeBit 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!