Brevi ha creato una rete capillare di cash & carry per i rivenditori di informatica, la più estesa geograficamente e per numero di punti vendita: oggi sono 29 cash & carry collocati nel Nord e Centro Italia, che riforniscono oggi una media complessiva di circa 1.000 operatori al giorno, 8 mila su base mensile e quasi 15 mila all’anno.

Oggi il distributore è impegnato nell’attività di potenziamento e ottimizzazione di questa rete, a beneficiarne questa volta è lo store di Varese, che si è trasferito da Gallarate alla nuova sede di Cassano Magnago (VA). Uno spostamento piccolo in termini di distanza (due chilometri in linea d’aria) ma che rappresenta un grande salto di qualità in termini di struttura.

Oltre 700 metri quadrati di superficie per offrire un’esposizione completa, per tipologie di prodotto e relativo assortimento. L’allestimento è completamente nuovo: il lay-out progettuale, l’ampiezza degli spazi abbinata  sono pensati per garantire al visitatore un’esperienza di acquisto ottimale. All’interno della nuova struttura è stata creata anche  un’Aula Corsi per i momenti di formazione degli operatori.

Nel nuovo lay-out spicca il pavimento completamente rosso, che dà una forte personalità al punto vendita.

Il nuovo design del cash & carry si sposa con i classici elementi portanti della proposta Brevi: competitività dell’offerta, con tutte le principali marche a listino a prezzi concorrenziali; personale qualificato; ampia disponibilità di merce in pronta consegna (anche grazie al collegamento quotidiano col magazzino centrale); attività promozionale sistematica; iniziative e corsi di formazione per i rivenditori.

Insomma, un cash & carry che era già fra i più brillanti della rete Brevi e che adesso ha tutte le carte in regola per crescere ancora di più, anche  ampliando il proprio bacino di rivenditori.

Nella nuova collocazione geografica sarà, infatti, in grado di servire, non solo la provincia di Varese e provincia, ma anche gli operatori della provincia di Como, prechè situato nelle immediate vicinanze dell’innesto sulla A8 della nuova Autostrada Pedemontana Lombarda (che collega già Cassano Magnago con Lomazzo (CO) e quindi la A9.

 

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:

BREVI SPA Cash&Carry di VARESE

Via Boscaccio 46/B | CASSANO MAGNAGO (VA)

Tel. 0331.1660400  | Fax 0331.1660499   | www.brevi.it | infova@brevi.it

Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18

Store Manager: Gianni Masiero

 

Brevi potenzia la rete dei Cash & Carry con il nuovo punto di Varese ultima modifica: 2015-07-04T07:15:19+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!