Denis Nalon entra in NetAPP: è il nuovo Marketing Manager della filiale italiana, sostituisce Antonio Lupo chiamato dalla società a ricoprire la carica Marketing Program Manager per la regione EMEA.

Dopo una lunga esperienza in Fujitsu Nalon (42 anni) ora in qualità di nuovo Marketing Manager di NetApp Italia, sarà responsabile dello sviluppo dei programmi di marketing per l’Italia, dalla generazione della domanda, fino alle attività di marketing di canale e di comunicazione.

“Denis Nalon porta con sé un’ottima esperienza nel settore dell’Information Technology e una profonda conoscenza del mercato – ha dichiarato Bruna Bottesi, Country Manager di NetApp Italia – Siamo certi che con il suo supporto la filiale Italiana potrà raggiungerà nuovi importanti traguardi e diventare sempre più un partner di riferimento per le aziende che vogliono innovare e vincere nuove sfide di business”.

Denis Nalon entra in NetAPP e Antonio Lupo sale in Europa ultima modifica: 2013-07-09T14:45:32+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!