Report completo Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide

Scarica QUI il Rapporto Completo Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide *** Metodologia Il CMO-CIO Alignment survey 2013/14 è il quarto di una serie di studi sponsorizzati da Accenture volti a comprendere sfide odierne e punti di vista dei manager dei settori marketing e IT relativamente all’impatto delle strategie e delle competenze digitali sulle […]

Scarica QUI il Rapporto Completo
Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide
CMO-Cio-Report

***
Metodologia
Il CMO-CIO Alignment survey 2013/14 è il quarto di una serie di studi sponsorizzati da Accenture volti a comprendere sfide odierne e punti di vista dei manager dei settori marketing e IT relativamente all’impatto delle strategie e delle competenze digitali sulle loro funzioni. I risultati si basano su 581 interviste a marketing manager e 566 interviste a IT manager di 11 paesi – Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Italia, Regno Unito, Brasile, Australia, Cina, Giappone e Singapore – e 10 settori – Banche, Assicurazioni, Settore Scientifico (prodotti medici e farmaceutici/ biotech), Consumer Goods & Services, Retail, Telecomunicazioni, Automotive, Elettronica e High Tech, Media & Entertainment, Viaggi e Turismo. La maggior parte delle aziende prese in considerazione dalla ricerca (90%) ha un fatturato annuo pari o superiore a 1 miliardo di dollari.


Report completo Accenture Interactive: Cutting Across the CMO-CIO Divide - Ultima modifica: 2014-11-13T06:49:55+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!