Yari Franzini è il nuovo Country Leader Systems di Oracle Italia: la creatività va nel Cloud, sì per Franzini è un manager IT che ha sempre dimostrato grande intraprendenza e il gusto di innovare, di privare nuove strade e strumenti inediti. Probabilmente anche per questo Oracle ora gli ha affidato il compito di agevolare il percorso delle aziende italiane verso la trasformazione digitale, che segue traiettorie non sempre lineari, che dipendono dagli investimenti realizzati dalle aziende e dai background tecnologici, la digital Transformation è un percorso che richiede certo tecnologia, ma anche molta creatività. Per questo spesso le soluzioni volte a costruire Cloud Ready Infrastructure possono rappresentare lo strumento più indicato.

Yari Franzini da HPE ad Oracle
Il manager vanta una carriera presso le più importanti aziende in ambito Information Technology ricoprendo, negli anni, posizioni di crescente responsabilità.
In Oracle Italia dal mese di settembre, Yari Franzini proviene da HPE dove ha maturato una solida esperienza ricoprendo ruoli sia di gestione di vendita per i mercati emergenti, sia di Country Manager della divisione Storage e Networking fino alla gestione dell’intera Business Unit di DataCenter con la responsabilità di Country Director, raggiungendo ottimi risultati in termini crescita di quote di mercato.
In precedenza Franzini ha operato in EMC2 dove ha seguito vari mercati, dalla pubblica amministrazione al manufacturing al mondo dei servizi finanziari.
Nel ruolo di Country Leader Systems, Franzini sostituisce Emanuele Ratti passato a dirigere la nuova divisione dedicata ai Grandi Clienti.

 
Yari Franzini Oracle

Yari Franzini è il nuovo Country Leader Systems di Oracle ultima modifica: 2017-09-28T14:59:22+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!