Dal Distributore primo in Italia per numero di cash&carry una prestigiosa new entry: è il cash&carry di UDINE, importante tassello di un mosaico sempre più capillare. Già operativo da alcuni mesi, giovedì 16 maggio festeggerà la sua inaugurazione ufficiale, con una giornata promozionale ricca di sorprese e vantaggi, a partire da una pioggia di sconti e di opportunità di acquisto, valide solo per questa occasione.
Un evento impreziosito da una nutrita rappresentanza dei più prestigiosi vendor di settore, fra cui – in ordine “sparso” – Asus, Acer, Toshiba, MSI, Corsair, Kaspersky, Symantec, Atlantis, Epson, Hannspree, Philips, Lenovo, Evolution e il marchio di casa, Winblu: tutti presenti con rappresentanti qualificati a disposizione della clientela. E poi ancora omaggi e un ricco buffet per ritrovarsi e festeggiare tutti insieme.
Per tutti gli operatori di settore, un appuntamento da non farsi sfuggire!

NUOVO CASH&CARRY DI UDINE, TECNOLOGIA E CONVENIENZA IN PRONTA CONSEGNA!
Operativo dal lunedì al venerdì e riservato esclusivamente agli operatori di settore, il nuovo cash&carry Brevi di Udine si propone come punto di riferimento per tutti i rivenditori di zona, offrendo loro tutti i vantaggi del modo di fare distribuzione: una formula collaudata e di successo, grazie alla quale Brevi rifornisce oggi più di 1.000 operatori al giorno in tutta Italia, oltre 12 mila nell’arco di un anno. Vastissima scelta di prodotti ai prezzi più concorrenziali, ampia disponibilità di merce in pronta consegna, una piattaforma web completa e funzionale, l’esperienza e la professionalità di uno staff qualificato a costante disposizione della clientela, promozioni ed iniziative sistematiche, progettate in esclusiva con i principali vendor di settore: questi ed altri argomenti rendono i nostri cash&carry punti di appoggio ottimali per il rivenditore di oggi.
Collocato negli ex-locali CDC, il nuovo cash&carry di UDINE Buttrio si sviluppa su una superficie di oltre 1.200 metri quadri, offrendo una vasta esposizione di prodotti, organizzati in un lay-out efficiente e razionale, per un’esperienza di acquisto all’insegna della massima praticità. Dispone di un ampio parcheggio privato ed è comodamente raggiungibile attraverso le principali direttrici stradali, in particolare a soli 5 minuti dall’uscita “Udine Sud” sull’A23 Palmanova-Treviso.

Brevi: la tecnologia fa festa a Udine ultima modifica: 2013-05-10T09:41:41+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!