Trend Micro si aggiudica il VMware Global Partner Innovation Award

I VMware Global Partner Innovation Award hanno visto premi in 21 categorie diverse. Trend Micro si è aggiudicato quello nella categoria “Technical ISV”

I VMware Global Partner Innovation Award hanno visto premi in 21 categorie diverse e sono stabiliti in base alle performance e ai traguardi raggiunti nel 2016. Trend Micro si è aggiudicato il VMware 2016 Global Partner Innovation Award nella categoria “Technical ISV”. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione del VMware Partner Leadership Summit 2017.

La nostra storia con VMware è lunga e costellata di innovazione e successi” ha affermato Partha Panda, vice president of corporate and business development for Trend Micro (nella foto in alto). “Siamo diventati partner più di dieci anni fa per portare una sicurezza moderna al software-defined data center e al cloud e da allora abbiamo continuamente migliorato la nostra relazione, collezionando molti successi nell’innovazione dei prodotti, nelle attività di vendita e nel supporto tecnico. Non possiamo che essere orgogliosi di ricevere un premio che riconosce la forza della nostra partnership”.

Trend Micro Deep Security powered by XGen è stato appositamente progettato e costruito per mettere in sicurezza i clienti VMware in tutto il mondo. I data center moderni che utilizzano i prodotti VMware sono in grado di proteggere completamente i loro ambienti cloud ibridi dalle ultime minacce senza rallentare le operazioni di business. Inoltre, Trend Micro ha recentemente integrato Mobile Security for Enterprises con VMware Airwatch per proteggere le organizzazioni dai dispositivi mobili non sicuri.

VMware Global Partner Innovation Award


Trend Micro si aggiudica il VMware Global Partner Innovation Award - Ultima modifica: 2017-06-06T07:26:54+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!