Anche lo streaming nelle e-mail

Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter. La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing. Il contenuto delle e-mail può cambiare in […]

Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter.
La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing.
Il contenuto delle e-mail può cambiare in base a diversi fattori come l’orario di apertura della mail, la posizione geografica dell’utente, l’attività nei social networks e altro ancora.
Ora annuncia un’altra novità, la possibilità di inserire lo streaming di contenuti direttamente nella mail. Insomma direttamente dal messaggio di posta elettronica si potranno vedere video, audio e gallerie fotografiche, senza bisogno di ulteriori clic. E non si tratta di gif animate ma di vero streaming di contenuti, con applicazioni davvero innovative.Per esempio si può creare una mail che mostri andamento della borsa in tempo reale.

Qui un video che spiega la tecnologia:
https://youtu.be/ZgStkkwmaYA


Anche lo streaming nelle e-mail - Ultima modifica: 2011-11-11T10:38:26+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!