Arriva  Facebook Media – la piattaforma pensata per raccogliere tutte i migliori esempi e le nuove tendenze che illustrano come personaggi pubblici, organizzazioni e media utilizzano Facebook per connettersi con il proprio pubblico. Facebook Media verrà utilizzata per condividere dati, best practice e studi di successo per aiutare i creatori di contenuti ad aumentarne l’impatto su Facebook.

In pratica è una raccolta delle migliori attività realizzate su Facebook da brand e personaggi, un’insieme delle “best practices” si potrebbe dire, un’elenco di case history, un manuale ma fatto di esempi pratici.

Con Facebook Media, si può imparare di più su come le soluzioni Facebook possono contribuire ai propri obiettivi:

· Crescere e coinvolgere il pubblico utilizzando strumenti come Facebook mentions, una nuova applicazione che rende più facile connettersi con i fan tramite delle pagine Facebook.
· Condividere video su Facebook per raggiungere gli utenti utilizzando auto-play come è avvenuto dal 1 giugno al 1 settembre con oltre 17 milioni di video relativi alla Ice Bucket,  questi video sono stati visti più di 10 miliardi di volte da oltre  440 milioni di persone.

“Speriamo Facebook media diventi una risorsa utile per imparare di più su come costruire e coinvolgere il pubblico, e di tenere il passo con le ultime best practice provenienti da tutta la comunità più ampia.”

 

 

Arriva Facebook Media ultima modifica: 2014-09-17T16:04:45+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!