Continua la fase di restyling intrapresa dalla casa di Mountain View iniziata la scorsa settimana con YouTube e di cui abbiamo già dato notizia qui.

Questa volta il Clio makeup introdotto da Google interviene con piccole novità di design per le pagine contenenti i risultati delle ricerche effettuate dagli utenti.

Big G ha annunciato il roll-on dapprima negli USA, e successivamente nel resto del mondo, di un nuovo layout per il proprio motore di ricerca, il quale non ne modifica l’essenza ma ha l’obiettivo di rendere i risultati più semplici da visualizzare.

Il nuovo layout, presenta come principale novità lo spostamento dei link rapidi alle ricerche verticali: piuttosto che posizionarlo sulla sinistra, come attualmente presente nella versione italiana di Google, gli sviluppatori dell’azienda statunitense hanno preferito spostarla al di sopra dei risultati, realizzando una barra orizzontale per l’accesso veloce agli strumenti per la ricerca di immagini, video, news, mappe ed altri contenuti messi a disposizione dal motore californiano.

Via Google e CNET

Google: restyle fase 2 è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd.

L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!