C’è tutta Marissa Mayer nel nuovo logo di Yahoo. Dopo un mese di suspense finalmente è arrivato. Più semplice, più dritto, sempre viola.
Lo ha reso pubblico la stessa Mayer dalla sua pagina Tumblr e ha postato un immagine con tutti gli appunti presi a mano che descrivono le caratteristiche del logo e il motivo della scelta.
Il cambiamento dell’immagine del società è l’ultimo tassello di una trasformazione profonda a cui Marissa Mayer ha sottoposto il colosso viola.
La scelta di annunciare il nuovo marchio su Tumblr è molto significativa e di impatto, vuole sottolineare quanto quest’ultima acquisizione (quella di Tumblr) sia importante e centrale per Yahoo che annuncia il suo più grande cambiamento visuale su questa piattaforma, e non sulle proprie pagine.

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!