Mitel, la nuova voce di Arrow

Mitel Networks entra nel portafoglio del distributore Arrow. L’azienda si occupa di comunicazioni tradizionali e cloud, in particolare realizza soluzioni di Voice over IP, di collaborazione online, e sistemi per i call center. In pratica quello che rientra nella definizione di Unified communication, ovvero piattaforme in grado di concentrare tutte le comunicazioni aziendali (telfono, mobile, […]

Mitel Networks entra nel portafoglio del distributore Arrow. L’azienda si occupa di comunicazioni tradizionali e cloud, in particolare realizza soluzioni di Voice over IP, di collaborazione online, e sistemi per i call center. In pratica quello che rientra nella definizione di Unified communication, ovvero piattaforme in grado di concentrare tutte le comunicazioni aziendali (telfono, mobile, messaggistica, video) in un’unica infrastruttura
Grazie all’accordo appena siglato Arrow commercializzerà i prodotti di Mitel in Italia italiano, come MiVoice, MiCotact Center, MiCollab e MiCloud, l’innovativa piattaforma cloud per le comunicazioni aziendali.

“Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Mitel e siamo certi che ci consentirà di proporre ai nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate per rispondere alle richieste in continua evoluzione delle aziende – ha spiegato Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia – il nostro impegno sarà massimo per supportare il vendor nello sviluppo di nuove opportunità di business sul territorio e nell’ampliamento del focus sui mercati verticali”.

“L’accordo è per noi importante in quanto ci consente di incrementare la nostra capacità di penetrazione del mercato con una collaborazione qualificata di alto profilo, orientata all’innovazione tecnologica a beneficio dei clienti finali”, ha detto Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director di Mitel in Italia ha invece dichiara:

“Con questa collaborazione siamo certi di utilizzare al meglio le reciproche competenze per sviluppare le opportunità di business grazie alle possibilità offerte dalle soluzioni di Unified Communication anche nel debole contesto economico attuale – ha dichiarato Cesare Bracchi, Country Business Development Manager di Mitel in Italia – inoltre, l’accordo consolida una collaborazione già attiva con successo in altre country europee”.


Mitel, la nuova voce di Arrow - Ultima modifica: 2014-08-04T10:38:57+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!