Milano ha vissuto i suoi 7 giorni magici settimana d’oro: si chiude la settimana della moda che ha porato a Milano idee, business e anche un mare di dati. comScore ne ha approfittato per misurare la crescita online di importanti brand della moda italiana
In particolare la ricerca si è concentratat sulla crescita delle audience online da pc di 3 fra i più importanti brand della moda italiana e precisamente a Gucci, Dolce&Gabbana e Prada e comScore ha scoperto che in questo ultimo anno, tutti e tre i brand registrano elevate crescite in Italia.
“Dolce Gabbana.it si aggiudica la crescita più importante per visitatori unici nell’ultimo anno (pari al 138%), raggiungendo 61.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013. Prada.com si attesta secondo in termini di crescita con un aumento del 99% e un audience di 40.000 utenti unici a luglio 2013. Gucci.com è al primo posto della classifica in termini di ampiezza dell’audience che conta 112.000 visitatori unici nel mese di luglio 2013 e una crescita dell’83% rispetto allo stesso mese dello scorso anno”

Moda: il primo brand sul Web è Gucci ultima modifica: 2013-09-25T09:34:18+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!