Novità in casa Iomega. Giacomo Mosca country manager per l’Italia

Una nuova guida per il team italiano di Iomega. Giacomo Mosca, fresco di nomina a country manager per l’Italia avrà il compito di consolidare la posizione dell’azienda, già tra i leader in materia di protezione dei dati, nel mercato di riferimento. Tra le sfide che lo attendono non manca una particolare attenzione allo sviluppo specifici […]

Giacomo Mosca - Iomega Italia

Giacomo Mosca

Una nuova guida per il team italiano di Iomega. Giacomo Mosca, fresco di nomina a country manager per l’Italia avrà il compito di consolidare la posizione dell’azienda, già tra i leader in materia di protezione dei dati, nel mercato di riferimento.

Tra le sfide che lo attendono non manca una particolare attenzione allo sviluppo specifici piani di crescita, al coordinamento delle attività di vendita e marketing e al potenziamento della struttura del canale distributivo con la promozione di nuovi programmi e iniziative.
Grande attenzione sarà anche data al promettente mercato della videosorveglianza.

Accetto con entusiasmo questa nuova avventura“, ha commentato Mosca. “Iomega è un’azienda dinamica, in forte crescita e soprattutto in grado di soddisfare le più complesse esigenze di qualsiasi tipologia di cliente. Recentemente abbiamo compiuto un passo molto importante che ci ha portato a focalizzarci sul mercato B2B, sfruttando anche le sinergie con le strutture della ‘One EMC‘”.
Laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, Giacomo Mosca fa parte della famiglia Iomega da oltre 10 anni e fino ad oggi è stato B2B Manager per l’Italia con la responsabilità dello sviluppo del canale corporate dealer, VAR, system integrator, dei clienti enterprise e dello sviluppo del business con particolare riferimento al settore dello storage professionale.

Novità in casa Iomega. Giacomo Mosca country manager per l’Italia - Ultima modifica: 2012-05-29T14:09:51+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!