Il web è una risorsa, per tutti. Ogni settore imprenditoriale ne può avere benefici e non impronta la grandezza dell’azienda o il mercato. Che sia italiano o estero un sito web diventa fondamentale per essere raggiunti dai clienti. Oggi, più che mai, le persone sia nel B2B che nel B2C scelgono fornitori e servizi attraverso la rete e i social.

Per questo una platea composta da 200 imprenditori e professionisti ha seguito con grande partecipazione la presentazione del nuovo software WebSite X5 Professional 10 che Incomedia, in collaborazione con CNA Torino, ha tenuto il 13 Novembre presso il Mirafiori Motor Village di Torino. Gli Imprenditori partecipanti, provenienti non solo dal Piemonte ma anche da Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, hanno seguito la presentazione in cui, con esempi pratici, si è dimostrato come con WebSite X5 Professional 10 è possibile creare, in poco tempo e in maniera molto semplice, un sito Web dalla grafica curata, completo di funzioni avanzate come l’e-commerce e, in linea con le attuali tendenze, completo di App per Mobile.

“A conclusione dell’evento, possiamo dire di essere molto soddisfatti– commenta Federico
Ranfagni, CEO Incomedia – il Workshop è stato un modo per presentare ufficialmente il nostro nuovo software WebSite X5 Professional 10 a una platea di Imprenditori e Professionisti. L’ampia partecipazione ci dimostra l’interesse che il Web suscita: le PMI italiane stanno comprendendo che Internet è una leva fondamentale per il successo di qualsiasi impresa e, con WebSite X5 Professional 10, possiamo fornire loro lo strumento giusto per potersi assicurare un’efficace presenza sul Web.”

Sfruttare la Rete con WebSite X5 Professional di Incomedia ultima modifica: 2013-11-25T12:58:18+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!