DiCaprio ama le App e investe 4 milioni $

Leonardo DiCaprio ama la tecnologia. Anche se nella sua filmografia sono proprio i film di fantascienza, tecnologici, a mancare, nella realtà Leo ama internet e le nuove tecnologie. Non è il primo dello Star system a scegliere di investire i proprio cospicui guadagni in start-up tecnologiche. Il primo è stato Ashton Kutcher, poi anche Lady […]

Leonardo DiCaprio ama la tecnologia. Anche se nella sua filmografia sono proprio i film di fantascienza, tecnologici, a mancare, nella realtà Leo ama internet e le nuove tecnologie.
Non è il primo dello Star system a scegliere di investire i proprio cospicui guadagni in start-up tecnologiche. Il primo è stato Ashton Kutcher, poi anche Lady Gaga.
DiCaprio a sborsato 4 Milioni di dollari per finanziare Mobli. Una App per la condivisione mobile di foto.
La particolarità di Mobli è che le foto sono organizzate per temi, posti e persone. E’ un modo nuovo di vedere il mondo, con gli occhi degli altri. L’applicazione ha avuto subito successo tra i Vip, DiCaprio ovviamente, ma anche Paris Hilton e david Arquette sono tra i fan.
Mobli ha 22 filtri che possono essere applicati alle foto, anche in base al luogo dove sono state scattate, per esempio si possono aggiungere i colori della propria squadra alle foto fatte alle stadio, ma anche dei loghi se si fanno delle foto a conferenze o congressi. Questo lascia spazio ad una serie di attività delle imprese, uno dei plus dell’applicazione che strizza l’occhio anche ai grandi brand.

Leonardo DiCaprio con i dirigenti di Mobli


DiCaprio ama le App e investe 4 milioni $ - Ultima modifica: 2011-10-27T17:11:27+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Skin Fujitsu

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!