La gamma Pixartprinting si arricchisce di nuove proposte ready made, ovvero soluzioni di stampa “espresse” per allestimenti temporary di showroom, punti vendita e location targate Pixartprinting Project. È ora disponibile online “Forest Walk”, linea tematica ispirata alla magia dei boschi, della quale è possibile acquistare kit completi di prodotti, con grafiche preimpostate e mixabili a piacere per dare vita ad allestimenti creativi e di grande impatto.

“La linea ‘Forest Walk’ è un nuovo step del percorso che abbiamo iniziato con ‘Land of Ice’ per semplificare ulteriormente la vita ai clienti” – dichiara Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – “La nostra gamma è da sempre associata al concetto di massima personalizzazione, grazie alla possibilità di caricare una propria grafica sui template disponibili online. Con Pixartprinting Project vogliamo rispondere a una nuova, crescente esigenza dei clienti: avere subito a disposizione soluzioni facili e immediate per progetti last minute, senza ricorrere a personalizzazioni grafiche”. In linea con questa necessità il reparto R&D di Pixartprinting mette a punto prodotti contraddistinti dalla formula ready made, come le due recenti new entry: “Land of Ice” e “Forest Walk”.

Accanto al lancio della nuova linea tematica è supportato da una novità nel campo della comunicazione, con una campagna di Direct E-mail Marketing basata sullo storytelling interattivo. L’utente è accompagnato alla scoperta di “Forest Walk” attraverso immagini che si trasformano nei nuovi prodotti e testi evocativi che invitano a interagire con i personaggi per scoprire le soluzioni in gamma. Scoiattoli affamati di ghiande e gufi curiosi si trasformano in sagome di cartone BCA o sandwich disponibili in due altezze; renne e orsi prendono vita attraverso cartonati tridimensionali facili da montare, in grado di animare gli spazi espositivi. Tutti personaggi che vivono all’interno di un bosco magico, che diventa reale grazie a pieghevoli autoportanti in cartone e teli vinilici con differenti grafiche di alberi. E per assicurarsi un po’ di riposo basta sedersi sulle comode “pietre” in cartone, circondati da sagome in plexiglass trasparente raffiguranti ghiande, foglie e una romantica luna piena.

Cecilia Cantadore

Pixartprinting Project

“Forest Walk”, la nuova linea tematica by Pixartprinting  ultima modifica: 2015-02-11T10:02:13+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!