Apple: l’evento il 21 marzo, in arrivo iPhone 5se e iPad Air3

Il 21 Marzo Apple terrà a Cupertino, nel suo Campus, il tanto atteso evento di primavera. Il titolo scelto è “Let us loop you in” e inizierà alle 18 (ore italiane), sarà vibile anche in streaming. La più importante novità che ci si aspetta è il “piccolo iPhone” ovvero l’iPhone 5SE (dove SE sta per […]

Il 21 Marzo Apple terrà a Cupertino, nel suo Campus, il tanto atteso evento di primavera. Il titolo scelto è “Let us loop you in” e inizierà alle 18 (ore italiane), sarà vibile anche in streaming.
La più importante novità che ci si aspetta è il “piccolo iPhone” ovvero l’iPhone 5SE (dove SE sta per special edition).
Si tratta di un modello speciale anche perché avrà uno schermo da 4 pollici, e un costo più contenuto, si parla di 450 dollari.
È un iPhone per chi non ama gli schermi grandi e anche per i mercati in via di sviluppo, per i quali l’iPhone 6S ha un prezzo troppo elevato per diverse fasce di popolazione.
In realtà no dovrebbero mancare le innovazioni come i bordi curvi, i primi per un iPhone.

iPad Air 3
L’atra novità attesa è l’iPad Air 3 con schermo da 9,7 e i supporto per Apple Pencil. Il processore dovrebbe essere l’A9. Potrebbe integrare gli smart connectors apparsi sull’iPad Pro per il collegamento alla tastiera.
L’evento cade quasi ad un anno esatto dal lancio dell’Apple Watch, il promo Wearable della Mela, Non ci si aspetta però una nuova versione dello smartwatch, semmai una versione con nuovi colori e qualche accessorio aggiuntivo come i cinturini.

Mac Book
Essendo passato una anno da lancio del Mac book ultra sottile, quello con un unica porta la Usb-C dovrebbe arrivare il nuovo modello con un processore più potente come la sesta generazione Intel ovvero Skylake.
C’è grande attesa anche per la nuova linea di MacBook Pro, il notebook di maggior successo, che dovrebbe essere aggiornato nei componenti.

E poi ci possono essere le sorprese assolute. È da molto tempo che Apple non cambia le proprie cuffie per iPhone, magari qualche novità potrebbe arrivare proprio da questo accessorio.
È possibile seguire l’evento in diretta streaming collegandosi a questo link http://www.apple.com/apple-events/march-2016/
Apple Campus Cupertino


Apple: l’evento il 21 marzo, in arrivo iPhone 5se e iPad Air3 - Ultima modifica: 2016-03-10T18:34:15+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!