Google Pixel Stand è un accessorio: uno stand per ricaricare senza fili il Pixel 3 (il nuovo smartphone Google). Costa 79 euro e fa molto di più che ricaricare il telefono.

Come funziona Google Pixel Stand

Google Pixel Stand

Al mattino, se il Pixel 3 è nel suo Pixel Stand, viene simulata l’alba con un’illuminazione ambientale che la ricorda che si attiva poco prima della sveglia, per fare il modo che il risveglio sia meno traumatico.

Poi si inizia la giornata consultando i gli impegni, le informazioni sul traffico e tutte le ultime notizie, personalizzate in base ai propri interessi. E quando arriva la sera e si rimette lo smartphone sul Pixel Stand viene attivata automaticamente la modalità e Non disturbare per aiutare il rilassamento prima di dormire.
Non solo, durante il giorno il Pixel Stand trasforma lo smartphone Google in un foto-album: fa scorre le immagini di Google foto in uno slideshow animato.

Infine permette di guardare chi c’è alla porta, all’istante.Quando c’è qualcuno alla porta, se si possiede il campanello con videocamera Nest Hello questo trasmette automaticamente le immagini sul Pixel 3 quando è in fase di ricarica.

Google Pixel Stand

Perché Google Pixel Stand è importante

Oltre alle funzioni innovative, mai viste prima su un caricatore wireless, Pixel Stand rappresenta per Google un piccola supremazia su Apple.

La casa della Mela aveva annunciato, e poi rimandato, il proprio Apple AirPower, in grado di ricaricare tre dispositivi contemporaneamente: iPhone, AirPod e Apple Watch. Ma è passato più di un anno dall’annuncio e dell’AirPower non se ne sa nulla, evidentemente Apple ha incontrato più di qualche problema nella sua finalizzazione. Google con il Pixel Stand stabilisce un nuovo standard: il caricatore wireless non ricarica e basta, fa molto di più ed Apple dovrà tenerne conto per non sfigurare con il suo AirPower quando, finalmente, arriverà sul mercato.

Google Pixel Stand caratteristiche tecniche

Diametro: 92 mm
Altezza: 105 mm
Peso: 160 g
Porte: USB-C
Materiali: Silicone e policarbonato
Ricarica: Ricariche fino a 10 W con Pixel 3 o Pixel 3 XL
Ricarica il Pixel 3 in verticale e orizzontale
Ricarica dispositivi compatibili con la tecnologia Qi

Prezzo: 79 euro

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!