Augmented reality, Brosway ci si butta!

Brosway ha rilasciato in questi giorni la prima Campagna Stampa che utilizza la tecnologia della realtà aumentata. Da sempre pioniere nel settore dell’innovazione, Brosway è il primo brand italiano ad avvalersi dell’arricchimento della percezione sensoriale. Per poter ammirare la novità basterà scaricare gratuitamente “Aurasma light” dall’App Store o dall’Android Market, disponibile per ora su iPhone […]

Brosway ha rilasciato in questi giorni la prima Campagna Stampa che utilizza la tecnologia della realtà aumentata. Da sempre pioniere nel settore dell’innovazione, Brosway è il primo brand italiano ad avvalersi dell’arricchimento della percezione sensoriale.

Per poter ammirare la novità basterà scaricare gratuitamente “Aurasma light” dall’App Store o dall’Android Market, disponibile per ora su iPhone 3gs, 4 e 4s, iPad2 e dispositivi Android.
Nelle campagne pubblicitarie Brosway visibili in tutte le più importanti riviste moda, si potrà notare l’icona di A (Aurasma) e semplicemente puntando il proprio smartphone sulla pagina, quest’ultima prenderà vita.

Il progetto di realtà aumenta è stato realizzato grazie all’accordo tra Brosway e la società Autonomy.
Aurasma, applicazione lanciata nel 2011, oggi conta più di un milione di download.
Lo strumento è facile da utilizzare e gratuito, qui sotto potete dare un’occhiata all’anteprima!


Augmented reality, Brosway ci si butta! - Ultima modifica: 2012-04-21T18:00:16+00:00 da daniela.schicchi
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!