Ci sono le Blue Zebra, con motivi fuxia e blu su fondo bianco e Green Splash, grigio e verde su fondo nero, ma nche quelle con da padiglioni ampi per ottimizzare l’ascolto della musica e far bella figura quando si esce in compagnia. Sono le Nuove auricolari MTV Classic by Hellatron.
Hellatron e Viacom International Media Networks Italia, infatti hanno stretto un accordo la musica da cui è nata una gamma di prodotti hi-tech esclusivi e alla moda alla conquista del mercato italiano ed europeo. La gamma è composta da quattro accessori musicali: le auricolari Garaje (quelle Blue Zebra), il modello Newave (dai padiglioni grandi, che va tanto di modo tra i giovani) e infine due tipologie di speaker: Electro, nella versione portatile per dispositivi mobile e POP in quella per desktop.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti come partner hi-tech da un colosso come MTV, da sempre un punto d riferimento per i teenager di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un importante traguardo per la nostra azienda perché ci consente di avvicinarci ancora di più al target dei giovani” commenta Maurizio Dardi, Direttore Generale di Hellatron.

Hellatron suona con MTV ultima modifica: 2013-04-02T11:36:39+00:00 da Francesco Marino
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!