Oltre 200 espositori a Milano per Packaging Première 2018 , c’era anche Digitalic
Un numero degli espositori quasi raddoppiato rispetto alla prima edizione e una location più ampia (al MiCo Milano Congressi dal 15 al 17 maggio) hanno decretato il successo del secondo appuntamento con l’evento italiano dedicato al packaging di lusso.

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018

Digitalic a Packaging Première 2018

Negli 8000 mq di spazio, tra i 203 espositori presenti (di questi 106 per la prima volta), provenienti da 12 paesi, c’era in distribuzione Digitalic, che con le sue copertine ha molto da spartire con il mondo del packaging. Le lavorazioni delle cover spesso sono le stesse che i brand dell’alta gamma sfruttano per conferire maggiore appeal ai loro prodotti.
Packaging Première non vuole essere una fiera, ma piuttosto è stato un punto d’incontro tra designer, produttori e grandi brand del settore luxury che cercano nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti di lusso.

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018 Paper Art Gallery

Altra novità di questa seconda edizione, la Packaging Première Paper Art Gallery: un’esposizione di opere in carta realizzate da cinque artisti di fama mondiale: Elena Borghi, Caterina Crepax, Elisabetta Bonuccelli, Lorenzo Petrantoni, Patricia Sartori.

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018

Packaging Première 2018

Depositphoto Novembre 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!