Hybrid Backup Sync fornisce un modo semplice per eseguire backup o sincronizzare file da QNAP NAS in archivi locali, remoti o in cloud. QNAP Hybrid Backup Sync consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione in una singola applicazione QTS per consentire il facile trasferimento dei dati negli spazi di archiviazione locale, remota e su cloud, con un piano completo di ripristino di emergenza e di archiviazione.

QNAP BACKUP

Hybrid Backup Sync è una soluzione di backup multifunzione che contribuisce a impedire la perdita dei dati in caso di danni al sistema e guasti critici all’hardware.

È possibile eseguire il backup di file in spazi di archiviazione locali, remoti o di altro tipo:

BACKUP LOCALE: Possibilità di fare backup di file in cartelle locali o in dispositivi esterni

BACKUP REMOTO: Possibilità di fare backup di file in un altro QNAP NAS

BACKUP CLOUD: Possibilità di fare backup di file in cloud storage (Amazon S3/Glacier, Azure Storage, Google Cloud Storage, OpenStack, Swift/webDAV/S3, altri servizi compatibili)

RIPRISTINO

In caso di malfunzionamento di un sistema, è possibile ripristinare i dati seguendo vari metodi: da un NAS locale, da un QNAP NAS remoto o in uno spazio storage su cloud. In questo modo si potrà disporre di un piano di ripristino di emergenza completo per recuperare immediatamente file importanti.

SINCRONIZZAZIONE

Hybrid Backup Sync è una soluzione di cloud storage completa. Tutti i file in QNAP NAS possono essere sincronizzati in una direzione con il NAS locale, dispositivi esterni, servizi cloud o il server remoto utilizzando Rtrr, Rsync, Ftp, Cifs/Smb. La sincronizzazione a due vie può essere usata anche per i documenti tra QNAP NAS e un NAS remoto/servizi cloud.

QNAP hybrid backup sync

Una gestione centralizzata

È possibile creare più processi di backup, ripristino o sincronizzazione dalla pagina della panoramica, confermare l’uso dello spazio di archiviazione e controllare velocemente lo stato dei processi correnti con esiti positivi, avvertenze ed errori evidenziati.

Questa soluzione consente anche di controllare i processi di backup da altri NAS per gestire tutto a livello centralizzato.

In questo modo è possibile svolgere più attività con un’unica interfaccia utente grafica ad alta flessibilità. Si possono configurare e personalizzare facilmente piani e programmi di backup per adempiere a varie attività o requisiti personali.

È sufficiente fare clic su “Ripristina ora” e organizzare le attività di backup manualmente o su base programmata (oraria/giornaliera/settimanale/mensile) per garantire che le copie di dati importanti siano sempre conservate.

Inoltre Hybrid Backup Sync supporta la registrazione allarmi, per rivedere velocemente avvertenze e messaggi di errore ed evitare ritardi critici nelle attività.

Crittografia aggiornata

Hybrid Backup Sync protegge i dati con la crittografia lato client, la connettività SSL e la crittografia lato server Amazon S3, garantendo la protezione delle informazioni durante il trasferimento dei file e durante l’archiviazione nel cloud pubblico.

QNAP NAS, una soluzione completa per la gestione dei file digitali

Salva, sincronizza, digitalizza , cerca, organizza: una soluzione di archiviazione dei dati deve essere completa. QNAP NAS integra numerose funzioni, che la rendono adatta alla gestione professionale dei file e consentono di migliorare la produttività sul lavoro.

QNAP NAS è molto più di semplice archiviazione.

– Gestione

Accedere ai file basati sul NAS da diversi dispositivi e centralizzare la gestione.

– Sincronizzazione tra dispositivi

Garantire che la versione più recente dei documenti sia condivisa e sincronizzata con i dispositivi connessi.

– Digitalizzazione dei file

Semplificare la ricerca delle informazioni e i processi di gestione.

– Ricerca full-text

Trovare immediatamente ciò di cui si ha bisogno con il potente motore di ricerca integrato

– Archiviazione intelligente

Organizzare automaticamente e periodicamente le proprie informazioni.

QNAP hybrid backup sync

 

QNAP Hybrid Backup Sync fare backup diventa routine ultima modifica: 2018-05-14T14:00:51+00:00 da Web Digitalic
CeBit 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!