Arriva Qvideo per Android, la nuova app per sistemi Turbo NAS che permette di gestire da remoto l’archiviazione, lo streaming e la condivisione dei video e molto altro.

Qvideo permette agli utenti di riprodurre e gestire l’intera collezione video presente nei propri Turbo NAS su dispositivi Android, ovunque e in qualsiasi momento. Gli utenti possono accedere utilizzando il metodo di connessione che meglio si adatta all’ambiente Internet per sfogliare/cercare i video attraverso la timeline, anteprime, liste e cartelle. I video possono inoltre essere organizzati per categoria, tag, valutazione o etichette personalizzate che rendono l’archiviazione e la ricerca dei video molto più facile ed efficiente.

Con Qvideo, gli utenti possono effettuare lo streaming o scaricare i video per riprodurli sui propri dispositiviAndroid ed è inoltre possibile caricare i video create sul dispositivo verso un Turbo NAS. Qvideo semplifica la condivisione dei video dando agli utenti la possibilità di creare collegamenti ai video e inviarli via email, messaggi e sui social network.
“Un sempre maggior numero di utenti utilizza i propri dispositivi mobili per riprodurre video, ma a causa dello spazio limitato è difficile portarsi appresso l’intera collezione” afferma Willy Kuo, product manager di QNAP.

“Con Qvideo gli utenti possono riprodurre i loro video preferiti ovunque e in qualsiasi momento senza preoccuparsi dello spazio disponibile sul proprio dispositivo e possono inoltre condividere i video preferiti con amici e parenti” ha poi aggiunto Kuo.

Qnap lancia Qvideo, la app per gestire i video sui NAS ultima modifica: 2014-10-08T14:56:47+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!